NOVITA'

Le segnalazioni che il sito offre rappresentano solo delle indicazioni di carattere generale senza alcuna pretesa di esaustività. Per approfondimenti si rinvia comunque alle riviste specifiche che, ove possibile, saranno riportate.

La missione che si prefige il sito è solo quella di creare un finestra sulle principali novità giurisprudenziali e legislative che, per argomento e innovatività, meritano di essere riportate. Le news, pertanto, avranno un taglio prevalentemente pratico e di approccio immediato anche per i non adddetti ai lavori, in modo da rappresentare, nei limiti del possibile e senza alcuna presunzione, un utile vademecum per tutti quelli che hanno intenzione d'informarsi sui principali avvenimenti del mondo giuridico.

Per realizzare questo obiettivo le news saranno suddivise per aree tematiche, ove possibile anche per settori di rilevanza notarile o legale, al cui interno di volta in volta verrano inseriti gli argomenti trattati in prima pagina, di modo che il lettore assiduo avrà accesso immediato agli ultimi interventi.

Powered by: www.studiocataldi.it

COLLEGAMENTI